Condividi:

Il Comitato ‘Barcellona Balneare’ non si ferma, ed anche quest’anno sta mettendo a punto una serie di iniziative a sostegno delle diverse attività destinate ad una maggiore pulizia e fruibilità della costa barcellonese. 

In quest’ottica ‘Barcellona Balneare’ punta a coinvolgere la cittadinanza a dare un proprio ‘piccolo’ ma concreto contributo attraverso l’acquisto della tessera al costo di soli 10 euro, a sostegno delle varie iniziative del Comitato. La tessera permetterà di avere uno sconto del 10% nei negozi convenzionati per tutto il 2016, il ricavato sarà destinato alla costruzione di nuove passerelle e altri progetti dedicati al miglioramento del nostro litorale. “Questa iniziativa è nata dopo il successo e l’entusiasmo che l’anno scorso abbiamo riscontrato con le attività svolte”, dichiara il presidente Antonio Calabrese.

Inoltre il Comitato, nelle scorse settimane ha avviato anche un’ altra iniziativa sempre con le stesse finalità. A riguardo in  molti esercizi commerciali si potranno trovare i salvadanai per la raccolta fondi destinati alla costruzione di nuove passerelle sul nostro meraviglioso litorale. Per entrambe le iniziative i ragazzi del Comitato sperano in un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza.