Condividi:

E’ stata accolta con grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione l’adesione della consigliera Katia Grasso al gruppo DR-Sicilia Futura, un’iniziativa politica che rafforza la maggioranza consiliare che sostiene l’amministrazione di Roberto Materia.

“L’Amministrazione osserva che la valutazione politica che dalle file dell’opposizione ha condotto la consigliera Grasso – esordisce la nota comunale – all’area di maggioranza conferma la bontà del percorso programmatico e delle scelte sin qui fatte e costituisce presupposto per ulteriori sviluppi nella direzione dell’attuazione del programma amministrativo e degli interventi strategici per la promozione del territorio.

 Un saluto di benvenuto, dunque, a Katia Grasso, – conclude – unito all’augurio di buon lavoro in un quadro condiviso di dialogo con tutti i soggetti politici rappresentati nel Consiglio Comunale, nel solco del percorso già tracciato dall’Amministrazione sin dall’avvio del mandato amministrativo”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.