Condividi:

E’ in programma domenica 24 aprile il nuovo appuntamento con i percorsi naturalistici – archeologici organizzati da Legambiente del Longano. Si parte alle ore 8.30 – 9.00 presso Piazza Martino di Rodí Milici. L’itinerario di trekking naturalistico-archeologico attraverserà, lasciato il paesino di Rodí una zona di macchia mediterranea con l’occhio che può spaziare sul Mar Tirreno e vista sulle Isole Eolie, Promontorio del Tindari e Milazzo.

Dopo una salita non impegnativa arriveremo a Monte Ciappa con relativa visita della fortificazione e vista mozzafiato a 360 ° . Subito dopo ci si muoverà alla volta di Monte Pirgo visita e rientro passando per Monte Limbia . Si può continuare ad onorare questa domenica con un pranzo insieme presso un locale di Rodí o con i sapori di una cucina tradizionale di fronte un bicchiere di vino presso La Cupola Rosata.

PER ADESIONI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÌ SERA AL FINE DI POTER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GIORNATA Tel . 3349371110 legambientelongano@gmail.com

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.