Condividi:

E’ in corso di pubblicazione all’albo pretorio online del Comune l’avviso pubblico per effettuare la ricognizione dei soggetti cui affidare l’esecuzione di lavori e di servizi con procedura negoziata.

Secondo l’Assessore ai Lavori Pubblici, Ing. Tommaso Pino: “Si tratta di un’iniziativa con la quale l’Amministrazione intende realizzare, dopo alcuni anni, una “fotografia” aggiornata all’attualità delle ditte cui affidare, appunto, lavori e servizi. La ricognizione consentirà agli uffici di “conoscere” nuove imprese in possesso dei requisiti necessari per la partecipazione alle procedure ammissibili e ancora non censite nei vecchi albi tenuti dall’Ente. Resta evidente che gli eventuali affidamenti saranno comunque assegnati nel quadro delle procedure previste dalla legge e dai regolamenti e nel rispetto dei principi di rotazione, trasparenza e libera concorrenza. La pubblicazione dell’avviso avverrà per venti giorni consecutivi a partire dal 29 aprile e fino al 19 maggio 2016″.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.