Condividi:

Al via da oggi l’appello ‘Uniti per l’Ospedale’, del movimento Azione Nazionale di Barcellona, un’iniziativa che intende farsi promotore di un comitato di protesta e al contempo di proposta, invitando tutti gli amministratori del territorio, i cittadini, le varie forze politiche, le associazioni “a coalizzarsi in un unico fronte”.

“È ormai chiaro a tutti che il diritto alla salute sia oggetto di un inaccettabile attacco da parte delle istituzioni regionali e nazionali – si legge nella nota stampa – che minacciano di renderlo di fatto inesistente entro pochissimo tempo. Tutti noi dobbiamo fare insieme l’impossibile per impedirlo. È il momento di stare uniti! Il movimento Azione Nazionale di Barcellona P.G. intende farsi promotore e, in tal senso, invita con forza tutti gli amministratori di questo vasto territorio, – spiegano – tutti i cittadini, tutte le forze politiche, tutte le associazioni a coalizzarsi in un unico fronte. Tutti uniti senza sigle di partito! Proponiamo di costituire un comitato di protesta e di proposta per garantire al nostro comprensorio un ospedale efficiente! È mai possibile che il comprensorio territoriale più popoloso della provincia di Messina non abbia un suo ospedale attrezzato ed efficiente?”

Per la costituzione del comitato e le iniziative da intraprendere il portavoce Nino Munafò è immediatamente disponibile ad organizzare un primo incontro. Contatti: 3922560476 an.direzionefuturo@gmail.com