Condividi:

Una serata di moda e bellezza ieri sera a Oliveri con la selezione regionale Sicilia del concorso Nazionale Miss Monnalisa “La più bella del Mondo” ed a seguire  l’elezione di “Miss Expo Oliveri”.

Cinque le Miss provenienti da selezioni effettuate nell’anno in tutta la Sicilia. Le ragazze insieme alla vincitrice Francesca Calabrò 20 anni di Terme Vigliatore, partiranno per la finale Nazionale che si terrà a Gabicce Mare (Rimini) e sono:  Gianira Accordino 26 anni di Patti, Mariamelania Fierro 19 anni di Partinico e Alessia Finocchio 16 anni  e Adela Moldovan 19 anni di Santa Teresa Riva che ha conquistato anche la fascia di Miss Expo Oliveri.

La serata organizzata dal responsabile del concorso Arch. Nunzio Buttà con il patrocinio del Comune di Oliveri e di ExpoOliveri è stata presentata da Stella Giunta. Parole di grande soddisfazione del Sindaco Michele Pino per la scelta di Oliveri come sede della finale regionale Sicilia “per le ragazze si tratta di una vetrina e di un’opportunità, manifestazioni belle e di grande attrazione, unitamente al crescendo successo della fiera contribuiscono alla piacevolezza di visita e permanenza nella nostra cittadina che quest’anno registra un trend positivo di presenze”.

La Giuria composta dallo stesso Sindaco Michele Pino, dall’Assessore Franca Iarrera, dal giornalista Pippo Moroso, dalla Poetessa Emilia La Galia e da Giusy D’Amico, responsabile della Fiera Expo Oliveri è stata presieduta da Michele Isgrò.