Condividi:

Al termine della due giorni di stage tenutosi presso l’impianto “Bacigalupo” di Taormina, la società Igea Virtus e lo staff tecnico comunicano che l’occasione ha dato l’opportunità di valutare interessanti elementi. La società rende noto altresì che, nei prossimi giorni, saranno resi noti i dettagli di trattative che dovrebbero portare a Barcellona Pozzo di Gotto calciatori esperti e di categoria.

Si porta a conoscenza di stampa e tifosi che la società ha raggiunto un accordo con il Comune di Castiglione di Sicilia che ospiterà i giallorossi per il ritiro pre campionato, mettendo a disposizione il proprio impianto in maniera totalmente gratuita. Il ritiro si terrà dal 4 al 24 agosto. Con l’indisponibilità del D’Alcontres, alle prese con lavori di ristrutturazione, il club esprime soddisfazione e gratitudine alla città di Castiglione di Sicilia per l’ospitalità.

“Voglio ringraziare il Comune di Castiglione per averci messo a disposizione la struttura – ha dichiarato il Presidente Filippo Grillo – Sono soddisfatto per l’andamento dello stage di Taormina e per alcune trattative che stiamo conducendo a fari spenti, sperando in un esito positivo. Alla gente di Barcellona Pozzo di Gotto e ai nostri passionali tifosi chiedo di avere fiducia. Sarà una stagione intensa e servirà la partecipazione di tutti. Presto spero di darvi belle novità”.