Condividi:
Il Consigliere del Gruppo Misto Salvatore Sorbello ha richiamato l’attenzione del sindaco De Luca sul disastro in cui versa la squadra giallorossa, a causa di una mala gestio che umilia non solo i trascorsi calcistici della squadra in sé, ma anche la passione della tifoseria che mai aveva fatto mancare il sostegno ai giocatori neanche nei periodi più bui.

È l’appello di un  ex ultrà (nocs), quello del consigliere Sorbello che quindi sa quanto sia difficile per i sostenitori rinunciare a seguire la propria squadra, anche se solo per protesta. Richiama, dunque, l’attenzione dell’Amministrazione tutta chiedendo quali saranno i provvedimenti futuri che le Istituzioni intendono adottare per restituire ai messinesi la speranza verso la propria squadra di calcio.
Continua l’avv. Sorbello:
“Si chiede a gran voce di predisporre immediatamente gli opportuni tavoli tecnici con la Società titolare della squadra ed i tantissimi tifosi che sperano in un cambiamento di marcia e che attendono desiderosi di far tornare Messina definitivamente nel calcio che conta e che merita come ha sempre dimostrato.
Sindaco, metta la fascia da capitano e faccia riportare a Messina il calcio che la città le chiede.”
__________________________________________________