Condividi:

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Camaro Superiore, hanno arrestato N.T., 44enne pregiudicato messinese, per il  reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

I Carabinieri, nel corso di mirati servizi di controllo alle persone sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari, hanno sorpreso l’uomo all’esterno della propria abitazione. I militari dell’Arma, pertanto, lo hanno arrestato in flagranza del reato di evasione e, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Messina, lo hanno nuovamente ricondotto presso il proprio domicilio, sottoponendolo nuovamente alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

Nella giornata del 1 aprile 2019, l’uomo è stato condotto dinnanzi al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri e, vista la richiesta dei termini a difesa, in attesa della prossima udienza, ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del 44enne.