Condividi:

Torna dopo anni di attesa, a causa anche dello stop per la pandemia, la Festa dello Sport 2022 sul lungomare della città del Longano. La manifestazione promossa dalla palestra Power Gym insieme al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, si svolgerà domenica 21 agosto a partire dalle 17, dislocandosi tra Spinesante e Piazza delle Ancore.

Presenti molte discipline sportive con numerose società ed associazioni del territorio, con la possibilità di provare i vari tipi di sport: calcio, equitazione, tiro con l’arco, basket, tennis, ginnastica artistica, rugby, pallavolo, acroyoga, tennis-tavolo, calisthenics, addestramento cani.

Inoltre si vedranno in azione degli energici ed entusiasmanti match di kickboxing, MMA, grappling, brazilian jiujitsu. Infine alle ore 21 la manifestazione si sposterà sul palco di Piazza delle Ancore per la premiazione e i ringraziamenti finali alle associazioni partecipanti.

La serata si concluderà con il coinvolgente ed emozionante saggio della Diamond Dance.

Media Partner dell’evento OraWebTv, con lo staff impegnato nella realizzazione delle riprese aeree, dal basso e le interviste ai vari protagonisti, al fine di post-produrre un ampio Speciale a documento di un momento di ripartenza dello sport cittadino e del Comprensorio.