Condividi:

Nel campionato di serie B maschile. Gs Raccomandata – Don Bosco 2-3, reti di Giunta, La Rocca e Di Pasquale R.. La prima squadra ottiene finalmente la prima vittoria in campionato, proprio nell’ultima partita della stagione.

In trasferta sul sintetico di Valverde (CT), una sfida delicata ed un risultato per nulla scontato, ottenuto contro un avversario ormai senza ambizioni, ma che ha comunque schierato una formazione di uomini di esperienza.

Motivazione e tenacia dei giovani barcellonesi hanno però deciso l’incontro, eliminando lo zero in classifica e concretizzando i sacrifici fatti nel corso della stagione.

Si concludono dunque nel migliore dei modi gli impegni ufficiali della prima squadra, pensando già al futuro ed all’innesto per il prossimo anno di nuovi atleti provenienti dal settore giovanile.

Ottimi risultati anche nel campionato under 12 maschile. Pol.Galatea – Don Bosco 7-2; Don Bosco – Pol.Katane 12-1 I “piccoli di casa” perdono lo scontro diretto con la Pol.Galatea (nuovo campione regionale) e vincono contro la Pol.Katane, confermandosi al terzo posto in classifica alle spalle del CusUnime. Seguono Gs Raccomandata, Pol.Valverde, HcRagusa, Pol.Katane e GS Onarmo. 28 i punti realizzati dalla Don Bosco, con una partita ancora da recuperare (martedì 28 maggio ore 18 a Barcellona contro la Gs Raccomandata).

Positiva dunque la stagione disputata dagli under 12 oratoriani, una squadra formata per metà da esordienti che ha però ha dimostrato di voler crescere e puntare in alto.