Condividi:

Da oltre 48 ore si cerca Lillo Bisazza, che manca da casa dalle ore 15 di mercoledì 17 settembre, con la comunità luciese scossa da questa notizia propagatasi attraverso i social nella giornata di ieri. Ultimo riscontro dell’uomo è dato dalla sua automobile ritrovata nella zona Madoro nel Comune di Patti. Da qui si è pensato ad un malore o ferimento dell’uomo nelle campagne del luogo in cui era stato l’ultima volta.

Da ieri i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono impegnati nelle ricerche a San Piero Patti, dove il mezzo è stato ritrovato.  Sul posto operano squadre dei distaccamenti di Patti e Sant’Agata di Militello, coordinate da un’Unità di Comando Locale (UCL) fatta partire dalla sede centrale di Messina, personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso), un elicottero decollato dal Reparto Volo VVF di Catania, e il funzionario di guardia.

Sono inoltre intervenuti il nucleo cinofili VF e il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) della Direzione regionale Sicilia, nonché unità del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Volontari della Protezione Civile, Rangers d’Italia, Corpo Forestale.