Nuove gioie sportive per il pilota barcellonese Santo Isgrò che trionfa sia al Pirelli Cup e al RR Cup. Per il motociclista Isgrò è un 2025 da ricordare e incorniciare.
Passione, tenacia e tanti sacrifici per il pilota barcellonese che tiene a ringraziare tutti colo che lo hanno sostenuto: “Grazie per avermi supportato dalla prima all’ultima gara, facendomi sentire sempre il vostro calore e soprattutto grazie a chi non l’ha fatto, mi avete caricato ancora di più. È stato un anno incredibile sempre sul podio e sempre più competitivi, e vi giuro che non è stato facile fare le trasferte venendo dalla Sicilia mantenendo la calma e lucidità.
Voglio ringraziare i miei sponsor con i quali riusciamo a raggiungere i nostri risultati dopo i loro sacrifici. La loro passione e dedizione sono state fondamentali per raggiungere questo traguardo. Un ringraziamento particolare va a mia moglie che mi dà tanta grinta e carica e soprattutto mi accompagna ovunque.
Un ringraziamento va al mio team C &C MOTO Frosinone, con a capo Matteo Costantini, i meccanici e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinti per preparare la mia moto e me stesso. Ringrazio Davide Iagovissi per la preparazione top del motore.
Ringrazio anche un altro team importante FM MOTO di Filippo Marino che mi ha assistito in qualche gara facendomi sentire anche lui a casa sua. Questo risultato è il frutto del lavoro di un’intera squadra e sono onorato di farne parte, grazie a tutti per avermi aiutato a realizzare il mio sogno”.



