Condividi:

Arriva la separazione consensuale tra il Barcellona Basket e l’ormai ex capo allenatore Federico Cigarini, fatale l’ultima sconfitta esterna con il Catanzaro.

“La guida tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata a coach Giuseppe La Malfa, che ha diretto l’ultimo allenamento. La Società ringrazia coach Cigarini per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo del proprio percorso umano e professionale”.

Mentre il roster si prepara alla gara di domenica contro la Dinamo Brinidisi, in programma al PalAlberti alle ore 18, come ultimo match del 2025.

Intanto continua l’attività di apertura con le scuole della società giallorossa, presente all’ITT LSSA “Copernico” su iniziativa dell’Avvocata Rita Ielasi, il Capitano Giovanni Cessel, Gioele Sindoni e il Responsabile delle relazioni esterne Benedetto Orti Tullo all’incontro con gli studenti in un momento di confronto e dialogo.
Durante il dibattito si è parlato di rispetto, pari opportunità, sport e disabilità, del valore dello sport come possibile scelta di vita professionale e dell’importanza del linguaggio e della comunicazione.
Un incontro significativo e partecipato, che rafforza la presenza della nostra realtà sportiva nel tessuto sociale cittadino, obiettivo prefissato sin dall’inizio della stagione.