Condividi:

Si è ufficialmente concluso l’anno Accademico 2025, con la Commissione che ha deciso i voti degli Artisti partecipanti che hanno conseguito il diploma con l’Ente nei nomi di Angelo Faraci, Presidente e Direttore Artistico, Rosaria Lo Porto Vice Presidente, Maria Antonina Macaluso Amministratore di Produzione, Salvatore Alicata Direttore di Produzione, Alessandro Alicata, Peppe Accetta, Tindaro Ragusi e Milena Citraro. I ragazzi sono pronti, prontissimi adesso per il nuovo Ciak 2026!

È stato un anno intenso e impegnativo per gli artisti che hanno studiato con costanza, si sono messi in gioco ogni giorno, lavorando con serietà e passione per farsi trovare pronti a scendere in campo per il nuovo Ciak. Un percorso fatto di sacrifici, crescita, confronto e determinazione, che oggi rende profondamente orgogliosi.

Un sentito ringraziamento viene dato dagli organizzatori al primo cittadino, il Sindaco Bertolami, per l’accoglienza calorosa, la disponibilità e il sostegno dimostrato verso i giovani e verso realtà come la nostra, che credono nella formazione artistica e culturale. “Siamo stati davvero felici e onorati della sua presenza in questa giornata così importante, dedicata alla consegna dei diplomi, un momento simbolico e significativo per il percorso dei nostri ragazzi.”

“Grazie di cuore a Salvatore Buemi, grande amico e grande sostenitore: una presenza fondamentale, sempre pronta a credere nei giovani e nei nostri progetti. Ringraziamo la Pasticceria Bar San Nicola di Novara di Sicilia della nostra amica Milena Citraro e il Panificio L’Antico Forno di Maria Laura Papa di Patti Marina, per averci deliziato con dolci buonissimi e infiniti, contribuendo a rendere questo momento ancora più speciale. Un grazie speciale anche ad Alessia Palella e Domenico Daloia per il supporto e la loro presenza, colonne portanti anche loro dell’Amministrazione. Il cammino continua, con la stessa passione e ancora più consapevolezza.Il futuro è davanti a noi… e il prossimo Ciak è sempre più vicino.”