Condividi:

Nel pomeriggio di lunedì nella parte finale di molo Marullo è approdata la nave da crociera “Berlin” con a bordo circa 400 passeggeri. Gran parte dei crocieristi sono rimasti a Milazzo e hanno visitato il Borgo, il Castello, le chiese del Carmine, San Giacomo, Santa Maria Maggiore e San Francesco che i parroci hanno tenuto aperte e l’area naturalistica di Capo Milazzo.
Come sempre prezioso il supporto delle due Pro Loco e dei volontari.
“Ringrazio i presidenti delle due associazioni, Nat Minutoli e Angelo Maimone – ha affermato l’assessore al turismo, Pier Paolo Ruello – che ancora una volta hanno assicurato la massima collaborazione e per la fornitura delle city map agli ospiti. Un grazie anche alle ragazze dell’alternanza scuola lavoro dell’Itet “Da Vinci”, alla società milazzese di Storia patria, ai commercianti del centro naturale”.
L’esponente della giunta Formica ha auspicato che queste soste possano ripetersi con maggiore frequenza considerato – ha concluso – che l’accoglienza che ricevono nella nostra città credo abbia, per calore ed entusiasmo, ma soprattutto per disponibilità, pochi eguali.