Condividi:

Siamo davvero al rush finale per la seguitissima competizione “Il Borgo dei Borghi” che ha visto Castelmola grande protagonista in ambito promozionale e garantito enorme visibilità in tutta Italia.

Oggi, giovedì 17 ottobre è l’ultimo giorno utile per votare dal link breve: http://bit.ly/votacastelmola ed al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, il Borgo messinese punta adesso ad approdare alla finalissima di domenica 20 ottobre che sarà trasmessa in prima serata su Rai 3 e durante la quale si sfideranno i 20 Borghi più votati.
Un ampio pubblico particolarmente appassionato segue con fervore la pagina Facebook ufficiale Castelmola Borgo dei Borghi, volano promozionale principale, cresciuta esponenzialmente in poche settimane, attestandosi oltre i 3500 like, ha registrando ad oggi una copertura totale di oltre 320 mila visualizzazioni uniche.
L’eventuale vittoria alla competizione garantirebbe ulteriore popolarità in ambito nazionale ed internazionale e forte impulso alla crescita e lo sviluppo del territorio, specie in ambito turistico.
Il paesino jonico è un luogo davvero esclusivo, molto apprezzato da visitatori provenienti da tutte le parti del mondo, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato un’estensione naturale della vicina Taormina.
Si invita ancora una volta tutta la cittadinanza siciliana, i siciliani residenti nel resto d’Italia ed all’estero ma anche le migliaia di turisti che ogni anno ammirano le meraviglie del Borgo a votare e far votare ancora una volta Castelmola.
Tutte le info sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/castelmolaborgodeiborghi/