Condividi:

In ottemperanza alle recenti disposizioni  governative resesi necessarie per il contenimento del contagio del virus Covid 19  anche il Piccolo Museo della Moto di Castroreale, presieduto da Enrico  Munafò, aderisce alla sospensione di tutte le attività, le quali  riprenderanno probabilmente dopo il 3 aprile. 

Al riguardo Linda Caruso, curatrice del Piccolo Museo della Moto, ha rilasciato questa dichiarazione: “Sulla scorta di tutto quello che sta accadendo  amata Italia, abbiamo deciso insieme al Presidente Enrico Munafò e a tutto lo staff, di attenerci alle disposizioni governative quindi a malincuore comunichiamo la sospensione di tutte le nostre attività in calendario fino al 3 aprile, proprio per la tutela e la salvaguardia di tutti. Siamo fiduciosi che tutto questo si risolverà nel migliore  dei modi, fiduciosi che tutto questo rifiorirà e che il Piccolo Museo della Moto spalancherà nuovamente le sue porte accogliendovi come sempre con il sorriso”.

Pertanto, tutti gli eventi e le  visite guidate programmate in calendario  saranno rinviati. Successivamente vi saranno nuovi aggiornamenti.

Certi della comprensione del pubblico il Presidente Enrico Munafò e la Curatrice Linda Caruso saranno pronti ad accogliervi al termine di questo difficile momento.