Condividi:

Prestigioso riconoscimento per il presidente dell’IACP di Messina, avv. Giovanni Mazzù, che lo scorso 16 settembre a Roma, l’Assemblea generale di FEDERCASA  ha deciso di nominarlo, in qualità di rappresentante delle città metropolitane, componente del Consiglio Direttivo.

La FEDERCASA (Federazione Italiana per le Case Popolari e l’Edilizia Sociale), associa 74 enti che in tutta Italia, da quasi un secolo, gestiscono un patrimonio di oltre 850 mila alloggi destinati a persone con reddito basso o medio.

Inoltre la FEDERCASA partecipa attivamente, inoltre, alla definizione degli obiettivi e degli strumenti di politica abitativa, e collabora inoltre con il Ministero delle Infrastrutture e e dei Trasporti, oltre a diverse amministrazioni comunali.

Il Presidente dell’IACP, l’avv. Mazzù, ha così commentato: “Poter condividere le esperienze di lavoro maturate nel proprio territorio, insieme ad altre realtà del paese, non può che costituire un ulteriore valore aggiunto per poter individuare soluzioni e supportare le esigenze dell’utenza, in maniera ancor più efficace”.

Infine il personale dell’Istituto ha rivolto auguri di buon lavoro al Presidente.