Condividi:

“Rever… come dice la parola stessa è “sogno”, e vuole essere il “nostro sogno”! La creazione del negozio nasce proprio con l’idea di stare al vostro fianco in ogni vostra scelta dal trucco, all’abito e tutto ciò che servirà per il vostro giorno”, questa la mission principale che si pone l’ideatrice e titolare del nuovo concept dedicato al wedding.

Creatività e classe unita alla cura del dettaglio, alla base dei segreti di Rever, che si inaugura oggi sabato 26 febbraio, start dalle ore 18.

“Abiti da Sposa, accessori e lingerie per il tuo matrimonio, unendo tutti i dettagli per rendere questo giorno ancora più indimenticabile con una vastissima scelta di abiti, selezionati per ognuna di voi, cercando di esaudire ogni desiderio, anche dalla scarpa dei vostri sogni.

Ogni accessorio che può servirvi dalla lingerie, all’acconciatura, tutto scelto con cura, passione e determinazione”.

Non ci resta altro che andare a visitare il negozio, “creato al centro nella mia città curando ogni dettaglio per far sì che le ore che passeremo insieme saranno per voi attimi da “sogno”, conclude la titolare che vuole mantenere il fascino e la sorpresa dell’anonimato.

 

ARTICOLO REDAZIONALE