Condividi:

Fumo e fiamme nel tardo pomeriggio, dalle vecchie strutture che fino a dodici anni fa erano a un riferimento per giovani e no solo del Comprensorio. Luoghi che hanno ospitato numerosi avventori, prima con la Disco Le Cupole poi Fluid con accanto un noto ristorante-pizzeria.

I Vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo sono intervenuti oggi intorno alle 18, per un vasto incendio sviluppatosi all’interno di un ex stabilimento balneare nella riviera di ponente, in passato anche adibito a discoteca con il nome “Le Cupole” della città in questione.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento. La squadra è intervenuta con Autopompa serbatoio e pick-up con modulo antincendio, sedando tutte le fiamme. Il tetto, unica struttura non in muratura, è andato distrutto.

Fortunatamente non si registrano infortunati. Dopo aver bonificato tutta l’area e messo tutto in sicurezza, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede.

Sul posto erano presenti anche Carabinieri e Capitaneria di Porto di Milazzo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.