Condividi:

Continua ad avere vetrine nazionali importanti “I Neri e i Rossi, le trame segrete”, il nuovo saggio storico sugli anni di piombo di Patrizia Zangla, dopo l’acquisizione dalla Biblioteca dell’Università di Vienna e la partecipazione ai Saloni del libro di Milano, Torino e New York, torna a Milano in occasione del Bookcity.

Il Bookcity è la manifestazione, dedicata al libro e alla letteratura, promossa dal Comune di Milano e dalle Fondazioni Corriere della Sera, Feltrinelli, Mondadori, dall’AIE (Associazione Italiana Editori) e dall’ALI (Associazione Librai Italiani) che si terrà al Castello Sforzesco dal 16 al 19 novembre. Tuttora il saggio -uscito a maggio- è nella classifica Libri IBS fra i Best seller più venduti della sezione Società e Politica e Storia dei partiti politici.
Come riferisce la storica: “questo libro piace ai lettori che vogliono recuperare la conoscenza degli anni di piombo -rigorosamente ricostruiti- e scoprire tanti fatti sinora sconosciuti e tante nuove prospettive interpretative, ai lettori che possono appassionarsi alla trama intrigante e intricata aderente alla realtà ma raccontata con il fascino del romanzo ricco di colpi di scena, infine ai lettori che possono lasciarsi coinvolgere dal dibattito ideologico che dal testo si dipana e tentare di trovare la connessione con l’attualità socio-politica”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.