Condividi:

Cresce l’attesa per la terza edizione di ‘Dimmi di Si Sposi Expo’, il salone espositivo dedicato al mondo degli sposi, che andrà in scena, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, al PalaMastroieni di Giammoro, Pace del Mela. 

Ritorna anche quest’anno nella nuovissima e grandiosa location del PalaMastroieni, il più grande evento della provincia dedicato agli sposi, con più di 6000 metri quadrati destinati ad una vasta esposizione e alle diverse sfilate di abiti da sposi e spose, con un’ampissimo parcheggio di oltre 12000 metri, facile da raggiungere trovandosi a due passi dall’uscita dell’autostrada di Milazzo.

Un ricco e variegato programma, con tantissime novità, attendono i novelli sposi. Si parte con la cerimonia d’inaugurazione, venerdì 14 ottobre alle 18, con ospite d’onore l’attore Bruno Torrisi che taglierà il nastro. Ad attendere gli ospiti un ampio e gustoso buffet di benvenuto a cura di Signorelli Catering e la torta inaugurale realizzata dalla rinomata Pasticceria Lillo Vinci di Messina.

Nella giornata di sabato a partire dalle 9.30 è prevista l’apertura degli stand espositivi. A seguire il primo incontro con gli esperti del settore, per gli utili consigli dedicati ai futuri sposi: “Hair Style e Make Up Sposa”, “La Location per te”, con la presentazione delle migliori sale ricevimenti per matrimoni. Da qui si passerà a “Il Matrimono perfetto” con i consigli del Wedding Planner e il tour tra stand espositivi. Dalle ore 11 di sabato, al via la prima sfilata di abiti e modelle con lo shooting fotografico dedicato alle nuove tendenze e collezioni sposo e sposa 2017. Nel pomeriggio, si approfondirà con gli esperti del settore la “Wedding Cake” con diverse esposizioni di torte artistiche. a seguire il focus sul menù perfetto con lo “Chef consiglia”.

Subito dopo, spazio all’anteprima Moda Mare 2017 curata da Intimo di Mascia e i consigli sui viaggi di nozze dedicato alle destinazioni tropicali 2017. A seguire la sfilata abiti da sposo e sposa con le nuove tendenze 2017, allieterà la passerella, la tanto attesa showgirl brasiliana, Ana Laura Ribas. Infine la serata si chiuderà con lo spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Tumore.

Ricco ed intenso il programma anche della domenica, a partire dalla mattina con i consigli dell’esperto sull'”Auto da sogno” e le nuove tendenze di bomboniere e liste nozze 2017.  Nel pomeriggio si approfondiranno i temi dell’esposizione artistico-floreale: ‘Il Bouquet della Sposa’ e “L’Arte della carta” con la presentazione delle nuove partecipazioni e i tableu per gli invitati all’evento tanto atteso.

Dalle 17 di domenica pomeriggio, partiranno i diversi ed interessanti defilè sposa e sposo, cerimonia ed intimo. A seguire gli ultimi suggerimenti per le lune di miele 2017 e il sorteggio finale del viaggio di nozze. Si concluderà la manifestazione domenica sera, con il fantastico spettacolo di giochi d’artificio della ditta Tumore.

Una manifestazione assolutamente da non perdere, per tutte le coppie a caccia di utili consigli e suggerimenti per la scelta di tutti i dettagli dedicati al giorno più bello. Saranno presenti nel salone ‘Dimmi di Si Sposi Expo’ del PalaMastroieni, più di 80 espositori con una vastissima e variegata scelta, grazie alla partecipazione dei migliori fornitori di nozze della provincia che presenteranno tutte le nuove tendenze della stagione 2017. Inoltre non mancheranno diversi omaggi a tutte le coppie partecipanti.

OraWebTv.it sarà Media-Partner Ufficiale della manifestazione ‘Dimmi di Sì’ in programma il 14-15-16 Ottobre, III Salone espositivo dedicato al mondo del Matrimonio.

REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.