Condividi:

Resteranno chiuse anche domani le scuole di ogni ordine e grado di Barcellona e Terme Vigliatore dove i rispettivi sindaci Roberto Materia e Bartolo Cipriano hanno firmato le ordinanze a scopo precauzionale. Infatti anche di fronte al bollettino diramato dalla Protezione civile che segnala l’Allerta meteo di colore arancione, cioè in condizione di preallarme, al posto di rosso, i primi cittadini hanno voluto mettere in guardia la cittadinanza ancora scossa dagli eventi alluvionali di sabato scorso, in un’ottica di salvaguardia dell’incolumità privata e pubblica.

Infine dal Comune fanno sapere che il C.O.C. Centro Operativo Comunale, resterà attivo fino al rientro dello stato di allerta: i cittadini potranno fare pervenire le loro segnalazioni al numero telefonico 090/9790288 oppure alla Polizia Municipale (090/9790210) presso il municipio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.