Condividi:

Nel Comprensorio tirrenico, da Barcellona Pozzo di Gotto fino a Patti, in vista dell’allerta meteo i sindaci dei rispettivi comuni hanno diramato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. 

Il dipartimento di Protezione Civile ha diramato oggi pomeriggio un avviso di condizioni meteorologiche con stato di allerta rossa per la giornata di domani – lunedì 25 ottobre. Le previsioni ipotizzano forti e consistenti piogge che in alcuni tratti potrebbero assumere il carattere del nubifragio.

A Milazzo così come a Barcellona PG e Terme Vigliatore, in virtù di ciò i primi cittadini hanno disposto la chiusura di tutte le scuole cittadine, ai fini della salvaguardia dell’incolumità degli studenti e del personale, stante che in situazioni analoghe si sono verificati allagamenti in quasi tutto il territorio comunale con danni di grave entità alle strade.

Si invitano altresì i cittadini a comportamenti prudenti. Qualsiasi necessità potrà essere segnalata tramite centralino del Comune. In caso di situazioni di emergenza sarà attivato il centro operativo comunale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.