Condividi:

Lo sport prova a ripartire anche nell’atletica leggera che si proietta finalmente nella seconda parte della stagione sportiva 2020.

Il consiglio federale della Fidal ha reso il nuovo calendario nazionale che inizierà il 14 giugno, al termine della sospensione dell’attività agonistica. Raggiante l’atleta milazzese Antonio Trio, dell’Athletic Club ‘96 Alperia, medaglia d’argento nel lungo agli ultimi Assoluti Indoor di Ancona, riparte dai meeting di Savona previsti per il 16 luglio: “sono in uno stato psicofisico ottimale, mi sento pronto per gareggiare e Savona sarà un buon test propedeutico per i prossimi impegni di Padova, dove ambisco alla rassegna del campionato Tricolore”.

La grande novità internazionale è rappresentata dall’evento “Golden Gala Pietro Mennea” del prossimo 17 settembre, nel mitico Stadio dei Marmi di Roma:”Se dovessero inserire la specialità del “lungo” sarebbe una forte emozione parteciparvi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.