Condividi:

Si terrà domani 12 Aprile 2017 al Palalberti la quarta edizione della manifestazione ‘Talent Space Show Student’, start alle 9.30 fino alle 13.

L’vento organizzato e curato dall’ Alkesal Group di Salvatore Pantè e Ketty Amato insieme ad Alessandro Rizzo si incentra anche sulla tematica sociale dello STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE e contro lo stalking al femminicidio ed ogni altra forma di violenza. L’inizitiva è in collaborazione con l’ Associazione Nazionale “ Angeli senza Fine” rappresentata da Elvira Alessi e con la collaborazione di Roberta Macrì con cui si approfondirà il tema. Spazio a musica, parole e dibattito con gli studenti del comprensorio, grazie al coinvolgimento delle scuole di Patti, Barcellona, Milazzo e Messina.

La manifestazione prevede una parte dedicata al divertimento con un format aperto a tutti i talenti che frequentano le scuole e quindi ad un pubblico giovane, i concorrenti potranno mostrare il proprio talento attraverso qualsiasi forma d’arte e saranno giudicati da una giuria di qualità composta da esperti nel settore spettacolo.

A rendere la festa ancora più piacevole sarà la presenza di un artista nazionale, molto amato dai giovani: IL PANCIO dal programma su Rai 2 ‘Sbandati’ e protagonista del film appena uscito Classe Z.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.