Condividi:

È stata pubblicata la procedura ad evidenza pubblica volta all’avvio del servizio di refezione scolastica negli Istituti comprensivi barcellonesi.

Anche quest’anno l’obiettivo è quello di garantire celerità nell’avvio di un servizio essenziale che avrà ad oggetto la preparazione, il trasporto e la distribuzione dei pasti nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado a far data dal 9 Ottobre, in coincidenza con l’attivazione del tempo prolungato.
Sono state predisposte per tempo tutte le procedure necessarie per garantire la massima efficienza del servizio di refezione ed anche quest’anno si punterà a privilegiare la qualità delle materie prime, attraverso il rispetto dei parametri dettati dalle vigenti normative.
“Nel contempo, è in corso la procedura di ripartizione delle somme, – spiega l’Assessore alla pubblica istruzione, Ilenia Torre – in favore degli aventi diritto, per la fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado. L’auspicio è quello di tutelare l’utenza scolastica e le rispettive famiglie, garantendo loro efficienza e celerità nella fruizione dei servizi essenziali”.