Condividi:

L’assemblea dei soci dell’associazione Genius Loci, con la presenza del Direttivo uscente, si è riunita ieri nella sala conferenze dell’ex Monte di Pietà di Barcellona Pozzo di Gotto per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Nel corso dell’assemblea, presieduta dal presidente uscente Arch. Daniela Motta e dal tesoriere Arch. Marcello Crinò, si è discusso della programmazione dell’attività dell’associazione, che proseguirà nella strada intrapresa in questi dieci lunghi anni di attività: visite culturali guidate per le scuole, pannelli informativi culturali, presentazioni di libri, concerti, mostre,  progetti sociali, la nuova attività teatrale per i ragazzi legata al nostro territorio.

Dopo l’espressione di voto da parte dei soci e del Direttivo, il nuovo Direttivo risulta composto dal Dr. Bernardo Dell’Aglio, eletto nuovo presidente all’unanimità; Arch. Luigi Lo Giudice, vice presidente; Arch. Daniela Motta, coordinatore; Prof.ssa Rosita Dell’Aglio, segretario; Arch. Marcello Crinò, tesoriere. Consiglieri: Arch. Beniamino Faliti, Prof. Gaetano Mercadante, Arch. Tony Raimondo, Prof. Erminio Salzano.

E’ stata altresì lanciata la campagna di tesseramento per l’anno in corso, per i nuovi soci.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.