Condividi:

E’ stata avviata da oggi la raccolta donazioni in favore delle famiglie che hanno subito danni a causa dell’evento alluvionale del 10 ottobre 2015.

Dal Comune fanno sapere che gli interessati possono utilizzare i seguenti numeri di conto corrente bancario o postale: • C/C BANCARIO: IBAN: IT 81 P 01030 82070 000063194809 (BIC: PASCITM1MEB), acceso presso la filiale di Barcellona Pozzo di Gotto del Monte dei Paschi di Siena (Tesorire comunale) e intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. • C/C POSTALE: N.: 13783980, intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

IN ENTRAMBI I CASI DOVRA’ ESSERE INDICATA LA CAUSALE: PRO ALLUVIONATI OTTOBRE 2015

A riguardo si spera nel grande cuore e la generosità dei barcellonesi, che si sono sempre contraddistinti in questi anni anche per lo spirito di solidarietà e di sostegno ‘fattivo’ alla gente colpita da questo tipo di eventi.  Inoltre ci si augura che anche tanta gente del comprensorio e dalla Sicilia possa dare il proprio ‘piccolo’ ma in questi momenti ‘grande’ contributo per i cittadini che hanno perso casa e con loro una parte della loro vita…

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.