Condividi:

Un interessante progetto a firma del collettivo “Flower and Saints” che presenta un cortometraggio sul tema dell’immigrazione che avrà come scenario la riserva naturale dei laghetti di Marinello. La pellicola, diretta dal regista Andrea Barone, rientra in un progetto di più ampio respiro che si propone come obiettivo principale la valorizzazione delle bellezze naturali ed artistiche e della storia della nostra Isola al fine di rilanciarne l’immagine a livello internazionale. A tale scopo il corto parteciperà, tra gli altri, ai Festival di Cannes e di Venezia.

I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa organizzata sabato 24 settembre alle 15 presso la sala Auditorium del Parco Urbano “Maggiore La Rosa”, alla quale siete tutti invitati per garantire massima diffusione a un progetto di grande rilevanza sociale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.