Condividi:

La prima manifestazione ‘Happy Students Day’ si terrà giorno 3 marzo al Palalberti. L’evento che doveva svolgersi domani 17 febbraio è stato posticipato rispettando lo stesso iter, a causa di impegni dettati da Mediaset al fine di poter avere entrambi gli ospiti direttamente da ‘Uomini e Donne’ e garantire il programma prefissato.

L’iniziativa ludico-didattica è dedicata agli alunni degli istituti superiori di Barcellona-Milazzo e Patti.
La giornata avrà lo scopo di sensibilizzare alunni e docenti alla problematica del Bullismo e Omotransfobia, problematiche purtroppo molto presenti trai banchi di scuola.  A tal proposito interverranno il presidente dell’associazione Makao affiancato da un team di psicologi che lanceranno un messaggio atto a sensibilizzare i giovani.

L’evento del prossimo 3 marzo, inoltre verrà intervallato da spettacoli canori e musicali organizzati dagli stessi alunni de vari plessi e saranno eletti Miss & Mr. Studente 2017.

Un’appuntamento per tanti giovani studenti, dal valore sociale che si unisce ad un ricco programma di musica, ballo e moda, sicuramente da non perdere.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.