Condividi:

In vista delle elezioni regionali del prossimo ottobre, sono diversi i papabili candidati barcellonesi per un posto all’Assemblea Regionale Siciliana, nella giornata di oggi a sciogliere le ultime riserve e decidere di scendere in campo anche il Prof. Avv. Fabio Martino Battista.

Battista che aveva già mesi fa, paventato di candidarsi per le prossime consultazioni regionali, ha sottolineato attraverso una nota stampa che: “Dopo un periodo di riflessione ed essere stato contattato da numerosi schieramenti, scendo in campo, quale tecnico votato al benessere della comunita’, per dare il mio contributo, animato da spirito cristiano-salesiano ed umano, al fine di dar voce agli ultimi, ai pericolanti, agli abbandonati… Dopo l’intensa ed edificante esperienza vissuta a Rieti, – continua – che mi ha fatto maturare nel corpo e nello spirito. Il mio partito? Il Vangelo!. Il mio Programma? Migliorare il benessere e dare speranza a chi , purtroppo, non ne ha. I miei sostenitori? La gente comune, come me, semplice ed umile. Sono figlio di operaio e di casalinga. Non ho nessuno e non desidero nessuno della “vecchia guardia”: solo uomini e donne, piene di buona volonta’ per il miglioramento della collettività.
Confido in una nuova umanità, – conclude – capace di comprendere i bisogni, le esigenze e le necessita’ delle persone e contribuire cosi’ a soddisfarli, in maniera adeguata e differenziata”.