Condividi:

Nella giornata odierna a Palazzo Longano, sono stati rinnovati per un ulteriore periodo gli incarichi di esperto del sindaco, rispettivamente al Prof. Gaetano Mercadante, al Sign. Lorenzo Di Salvo e all’Arch. Rosario Andrea Cristelli, con determinazioni n. 15, 16 e 17 del 12.04.2017.

I rinnovi riguardano le medesime attribuzioni degli incarichi precedenti, dunque il Prof. Gaetano Mercadante continuerà a collaborare col sindaco per le funzioni in materia di “Politiche divulgative inerenti il settore del teatro e della cinematografia, anche in relazione ad iniziative a carattere educativo e di promozione della coesione sociale, Programmazione nel settore culturale”, mentre il Sig. Lorenzo Di Salvo si occuperà di “Iniziative per la programmazione e l’organizzazione di spettacoli ed eventi per la promozione del territorio, anche con riferimento alle attività dell’Ufficio Teatro”.
Il terzo incarico rinnovato è quello all’Arch. Rosario Andrea Cristelli, il quale, anch’egli come in passato, collaborerà per le funzioni in materia di “Progettazione, riconoscimento, valorizzazione, fruizione e promozione del territorio e del suo patrimonio culturale, con particolare attenzione all’integrazione tra patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico, per una maggiore diffusione di conoscenza e consapevolezza dell’identità locale e del valore del “contemporaneo” in chiave turistico/culturale, valorizzando anche l’offerta museale locale mediante programmazione strategico-sostenibile, in relazione anche all’attività dell’Ufficio Europa di recente costituzione presso questo Comune”.
Come in precedenza, anche gli attuali incarichi hanno carattere gratuito e durata di un anno decorrente dalla data di accettazione.