Condividi:

A seguito del vile atto intimidatorio nei confronti dell’auto dell’On. Nino Germanà, il gruppo politico #Nocicisiamo esprime piena solidarietà condannando il gesto, che come si legge dalla nota: “Non scalfirà certamente l’impegno di Germanà, il quale, conoscendolo, continuerà a portare avanti le proprie idee a qualsiasi prezzo, anche a costo – come lui stesso ha affermato a qualche organo di stampa – “di fare l’abbonamento dal gommista.

Il taglio di tre pneumatici dell’auto del deputato regionale di Alternativa Popolare è un atto basso e gretto che sicuramente non sortirà alcun effetto di timore nell’animo di una persona forte e decisa come l’onorevole Germanà.

Nell’esprimere la nostra piena e totale solidarietà all’esponente di Alternativa Popolare, siamo certi che le forze dell’ordine riusciranno, con il loro prezioso lavoro, a garantire che le persone per bene possano continuare la loro opera al servizio della comunità con la stessa tenacia e la stessa serenità che Nino Germanà ha messo in campo in tutti questi anni”.