Condividi:

Serata vintage con musica anni 70-80-90′, spettacoli per bambini, esposizione di quadri, macchine d’epoca, vespe d’epoca, artisti di strada e un concerto finale. Sono questi e tanti altri gli ingredienti della seconda edizione di ‘Ma la Notte.. Sì’ che si svolgerà sabato 10 dicembre a partire dalle 17 in Piazza Duomo. La manifestazione è organizzata dalla Gianfry Eventi, Gaeventi e la partecipazione del comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

All’evento che unirà musica, intrattenimento ed animazione, parteciperanno: Il teatrino di Carmen & Carmen, i disk jockey Pippo Panasiti con un set “vintage” eseguito col vinile, a seguire Carmelo Spinella e Carlo Motta.
Presenti anche diverse associazioni di macchine d’epoca e le note vespe d’epoca di Antonio Pino, dell’ associazione Moto club. La Pro Loco cittadina con varie mostre di quadri e fotografiche. Inoltre tanto spazio all’animazione con oltre tre ore di spettacoli di illusionismo per bambini con maghi e maestri di bolle di sapone e giochi di fuoco. In programma anche le esibizione delle palestre Bengala e Power Gym.

Si vedrà una Piazza Duomo in versione vintage, addobbata dai flipper ai jukebox al calcio balilla e tanto altro.

Infine è previsto anche uno speciale collegamento, visionabile dallo schermo gigante, con il mitico Paolo Puglia direttamente dall’Australia. Durante la serata si ascolterà solo musica rigorosamente revival.  Saranno presenti gazebo in cui si degusteranno panini con la salsiccia. L’evento sarà addolcito dalle prelibatezze dell’antica pasticceria del Bar Freni.

Non mancherà proprio nulla, il giusto per stare in compagnia e passare una serata diversa all’insegna della riscoperta della propria città e dei propri ricordi.