Condividi:

Il laboratorio civico Barcellona Lab con il coordinatore del ‘gruppo-lavoro quartieri’, Giovanni Benenati, tiene  a denunciare la situazione di assoluto degrado urbano presente da mesi lungo tutta la via San Teodoro strada di congiungimento tra la zona Sant’Andrea e Ospedale Nuovo, tratto che attraversa la zona Industriale.

“Il più completo abbandono, con erbacce lungo i bordi sul marciapiede, canneti vigorosi che nascondono i segnali stradali con il pericolo di incidenti, – evidenzia con una nota Benenati – perché lungo questa via ci sono due stop. In più le erbacce portano pulci e zecche. Per non parlare anche degli escrementi di cani che i padroni con tanto di educazione lasciano fare.
Infine attacca Benenati, sempre attivo a segnalare tali situazioni presenti in città: “Cosa ha intenzione di fare l’amministrazione? Quando verrà fatto un’intervento per pulire la zona. Sui marciapiedi non si può passare. Questa è una delle tante vie che ad oggi si mostrano in questo stato. Prego un’intervento immediato. Adesso l’estate sta quasi finendo, si può pensare più alle vie della città (lasciate per tutta l’estate al più completo abbandono) anziché il litorale, visto che ci si concentra per l’occhio della gente. Ora le persone ritorneranno in città.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.