Condividi:

Passione, determinazione, orgoglio e qualità teatrali, sono queste in sintesi le caratteristiche principali del giovane attore-regista barcellonese Salvatore Cilona, selezionato al programma Italia’s Got Talent in onda su Tv8.

Il giovane Cilona ha partecipato alle audizioni al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, andate nel piccolo schermo il 24 marzo per la quinta puntata. Dopo aver superato più selezioni a Cinecitta’ proponendo la rappresentazione scenica tratta da ‘Il Gladiatore’ interpretando con maestria i due personaggi principali Proximo e Massimo, ha partecipato al programma arrivando ad un passo dalle semifinali.

“L’esperienza del numeroso pubblico del teatro – dichiara Salvatore Cilona -è stato emozionante,  oltre ad esibirmi davanti ai giudici, ed aver preso parte ad un programma dove la recitazione è difficile da inserire. Non ho passato l’accesso per le semifinali, ma è stato pur sempre un inizio, un pò come avvenne al Gladiatore, respinto… Ma pronto a rialzarsi e lottare…”

[Foto Italians Got Talent]

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.