Condividi:

L’interesse della popolazione verso i campi elettromagnetici ha assunto negli anni un’importanza crescente destando perplessità sui cittadini circa i possibili effetti sulla salute, derivanti dalla permanenza prolungata in prossimità della loro presenza.

La Legambiente  del Longano , sempre attenta e vicina alle istanze provenienti dai cittadini chiede agli organi in indirizzo ognuno per le proprie competenze di attivarsi al fine di monitorare il campo elettrico e magnetico in relazione al rispetto dei limiti di esposizione dei valori di attenzione e degli obiettivi di qualità  di cui al DPCM 08/07/2003 della sorgente di radiazioni: STAZIONE RADIO BASE PER TELEFONIA installata a Barcellona Pozzo di Gotto in località San Giovanni,  in prossimità della Procura della Repubblica e ricadente  all’incrocio tra la Via Camarda e Via Onorevole Gaetano Martino.

 

 

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.