Condividi:

A Palazzo Longano è stata ufficializzata da poche ore, la nomina del nuovo assessore allo sport che sostituirà il dimissionario Angelo Coppolino. Con determinazione sindacale adottata oggi la D.ssa Giusi Italiano è stata scelta come assessore della giunta Materia ed è stata in tal modo definita la nuova composizione della Giunta Municipale.

“L’Assessore appena nominato ha ricevuto le medesime deleghe del precedente Assessore. La nomina, formalizzata a conclusione degli incontri e delle consultazioni che si sono svolte nelle settimane passate con i consiglieri comunali e con le forze politiche che sostengono l’Amministrazione, è stata adottata dal sindaco in piena autonomia al fine di assicurare alla Giunta una forte impronta giovanile che sia vocata all’attuazione di politiche innovative e di ampliare al contempo la presenza femminile. Al nuovo Assessore le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la Giunta Municipale”.

Dopo la nomina del nuovo assessore, si dovranno valutare le conseguenze della scelta politica in seno al consiglio comunale, che con molta probabilità potrebbe portare a qualche scissione interno allo schieramento di maggioranza.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.