Condividi:

Incontro proficuo per la Lega di Salvini, quello di ieri 20 ottobre a Barcellona PG, durante il quale è stata ufficializzata l’adesione al partito del sindaco, di due assessori e di due consiglieri comunali.

“È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto al sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Pinuccio Calabrò, agli assessori Salvatore Coppolino e Roberto Molino e ai consiglieri Tindaro Grasso e Pippo Scarpaci”, è stato l’incipit contento del vice presidente del gruppo Lega a Palazzo Madama senatore Nino Germanà e del presidente della Commissione Salute Ars Giuseppe Laccoto, alla presenza del vice presidente della Regione Luca Sammartino ed sindaco di Furci e responsabile regionale degli Enti locali della Lega Matteo Francilia.

Aggiungendo che i nuovi arrivati sono “validi e competenti rappresentanti del territorio, professionisti impegnati nell’interesse della comunità e con i quali porteremo avanti in piena sinergia iniziative di sviluppo e di crescita. Grazie all’impegno di Matteo Salvini che sta concretizzando progetti e opere per il Sud come il Ponte sullo Stretto, destinando risorse fondamentali per le infrastrutture e per il sistema dei trasporti in Sicilia e nella provincia di Messina, il movimento continua a raccogliere adesioni e a dare risposte a chi vuole impegnarsi per la collettività”.

Anche Matteo Salvini ha commentato le nuove adesioni al partito con un post sui social: “Questa mattina (ieri ndr) a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina il sindaco Pinuccio Calabrò, gli assessori comunali Salvatore Coppolino e Roberto Molino e i consiglieri comunali Tindaro Grasso e Pippo Scarpaci hanno aderito alla Lega costituendo un nuovo gruppo consiliare: benvenuti e buon lavoro! La Lega cresce in tutto il Paese, bene così”.