Condividi:

La città del Longano piange la scomparsa di un altra figura storica, Santino De Pasquale fondatore e titolare insieme alla moglie del noto negozio di abbigliamento S2 Sport.

A soli pochi giorni dalla perdita dell’amato pizzaiolo Santino Lo Presti, tocca salutare un altro grande persona rappresentante della laboriosità, creatività e tenacia del commercio cittadino.

Non è stato clemente il destino con lui, che dopo anni di malattia, in cui ha visto crescere la sua azienda sotto l’eccellente gestione dei familiari, giunge il triste epilogo terreno.
A darne il triste annuncio anche la società ASD Igea 1946, che ricorda l’uomo sportivo e la sua generosità nei confronti delle varie realtà locali: “Santino, in gioventù, giocò sia nell’Or.Sa. che nell’Igea, è stato tra l’altro anche Presidente del Barcellona Basket.
Non ha mai fatto mancare, nella nostra zona, il proprio supporto a tante società sportive ed associazioni, che ha sempre sponsorizzato mediante la sua attività.
Alla Famiglia, ai figli ed al nostro Vicepresidente Marco De Pasquale vanno le più sincere condoglianze”.

Si perde un altro pezzo di cuore cittadino, anche se rimane impresso il ricordo dell’uomo prima, fatto di valori di serietà, sacrificio e rispetto, e dopo dello sportivo attento e dell’imprenditore attivo e lungimirante.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.