Condividi:

Un altro pezzo di Barcellona Pozzo di Gotto va via per sempre: è scomparsa prematuramente nella giornata di oggi la Signora Dora, che ha raggiunto il marito Lassù. La conoscevamo tutti in città, al Bar Saint Honorè di Piazza Trento il suo sorriso accoglieva tutti sin dall’ingresso e con forza aveva affrontato prima la morte del marito, l’indimenticabile Signor Fleres, poi quella del cugino Nicola Pirri, poi ancora la malattia. 

Il Bar Saint Honorè dalla propria pagina Facebook ha annunciato alla città la triste notizia, mentre sui social in tantissimi stanno esprimendo in queste ore il proprio cordoglio.

Purtroppo è arrivata la notizia, che mai avremmo voluto dare, dopo anni di battaglia, la nostra cara Dora è volata in cielo.
Noi la vogliamo ricordare così, con il sorriso che ha contraddistinto tutta la sua vita, anche nella malattia, anche nei periodi bui, il SORRISO non è mancato mai.
Ora sei pronta ad essere accolta in cielo, dove tuo marito Salvatore e tuo cugino Nicola ti aspettano, ci piace immaginare che ora tutti e tre potete fare un Saint Honore Lassù, loro preparando i dolci e tu a fare delle bellissime ed eleganti confezioni.
Noi, che siamo rimasti qua, faremo di tutto per continuare la missione che voi avete cominciato più di 30 anni fa.
Grazie di tutto ci hai insegnato che la mamma, la sorella, la nonna e la titolare si può fare SORRIDENDO ALLA VITA 24 ORE SU 24…..
CIAO DORA TI VOGLIAMO BENE….

La Redazione e lo Staff di OraWebTv in tutte le sue componenti esprime vicinanza ed affetto alla famiglia e ai parenti per la triste dipartita della signora Dora.