Condividi:

Nei giorni scorsi, un attestato che rende omaggio ed onore è stato donato dal Consiglio comunale e dal sindaco Pinuccio Calabrò al “Club Radio CB”, associazione di volontariato per la protezione civile della città del Longano, dopo oltre 25 anni di impegno e passione messi in campo nelle diverse attività al servizio della città e del territorio.

L’attestato di benemerenza è stato consegnato dal sindaco Pinuccio Calabrò che ha voluto donare una targa ricordo al responsabile dell’associazione Marco Anastasi e tutti i volontari presenti nell’aula consiliare.
“Ringrazio e sono molto grato per l’assegnazione di questa prestigiosa benemerenza – ha dichiarato Anastasi – che ci onora ed è molto gradita in quanto rappresenta il riconoscimento del nostro lavoro di tutti questi anni, ben venticinque, svolti sempre con passione e dedizione nel rispetto dei ruoli ed a fianco delle istituzioni e degli enti preposti, al servizio e per il bene della comunità. Un ringraziamento a tutte le volontarie e volontari che hanno e continuano a contribuire alla mission della nostra associazione nei vari ambiti di assistenza coniugando le loro professionalità ed abilità in uno straordinario spirito solidaristico che bene rappresenta il volontariato nell’ambito del servizio nazionale della protezione civile. A tutti i volontari il mio più sincero ringraziamento per lo straordinario impegno profuso giorno dopo giorno anteponendo il bene comune agli interessi personali. Un commosso pensiero rivolgo – conclude – infine alle famiglie dei nostri volontari, spesso sacrificate, in quanto senza il loro fondamentale sostegno e supporto nulla sarebbe stato possibile”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.