Condividi:

Nella splendida cornice del Teatro Mandanici andrà in scena martedì 5 luglio ore 21, il saggio-spettacolo finale dell’Asd Move Your Body dal titolo “‘E-Motions’ – Un ponte tra corpo ed anima”. 

Quest’ultimo risulta un concetto semplice, normale, quotidiano. “É una lente d’ingrandimento – spiega la Direttrice della Palestra, Mariella Corica – su ciò che abbiamo sempre fatto e che mai abbiamo smesso di fare. Siamo come una squadra di lavoratori edili, la differenza é sola una: Noi costruiamo ponti sospesi tra il corpo e anima, ponti raggiungibili da ogni versante emozionale.

Il nostro spettacolo non è un nuovo ponte, no. Il nostro spettacolo é sempre lo stesso, quello che avevamo chiuso, diciamo cosi: temporaneamente per manutenzione. Abbiamo sempre costruito ponti perché i muri sarebbero solo barriere.

Un ringraziamento doveroso alla nostra squadra formata da persone e professionisti seri e preparati. Le direttrici della scuola, Francesca ed Eleonora Corica, i coreografi Carmelo Chillemi e Cristian Bambaci, Danilo Anzalone, Francesca Barresi e Maria Chiara Rao, Maria Furnari, Puccio Amato, Salvina Pirri, Valentina Granata e l’architetto Enzo Conti per la scenografia. Al saggio godremo della partecipazione speciale di Denis Pergolizzi. Lo spettacolo-saggio è in collaborazione con la direttrice e coreografa Elisa Triscari della Progetto Danza”.

Non ci resta altro che fissare la data e non perdere questo appuntamento di fine stagione dell’Asd Move Your Body dal titolo “‘E-Motions’ – Un ponte tra corpo ed anima”.

ARTICOLO REDAZIONALE