Condividi:

Da Palazzo Longano si fa sapere che prenderanno il via giovedì 30 marzo i lavori di manutenzione straordinaria della Via J.F. Kennedy.

Si tratta di un intervento programmato e direttamente finanziato dal Comune che prevede il rifacimento integrale della pavimentazione della sede stradale dall’ingresso est del centro urbano (zona Petraro) fino a Ponte Longano.
“L’esecuzione dei lavori comporta la necessità che lungo l’arteria in questione sia interdetta e/o limitata la circolazione veicolare con l’attivazione di una viabilità alternativa regolata con apposita segnaletica provvisoria; laddove possibile sarà comunque consentita la circolazione sulla stessa Via J.F. Kennedy, con transito tuttavia limitato ad unica corsia.
La durata dei lavori è programmata in circa due settimane, necessarie per l’esecuzione di un intervento a regola d’arte. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio, assicurando il massimo impegno nell’esecuzione della misura”, si legge in una nota a firma dell’Amministrazione comunale.