Condividi:

Angela Calpona protagonista dei backstage dove la nuova moda PE 2020 esprime tendenza anche fra i capelli.
Il Salone Arte Capelli di Angela Calpona punto di riferimento per cura e professionalità nella ricerca continua di stile, nel territorio della provincia di Messina è Official Hair Stylist insieme a Wella della Milano Fashion Week 2019, in programma dal 17 al 23 settembre.
Angela Calpona, che è stata recentemente insignita del prestigioso riconoscimento “Eccellenze Made in Italy” alla Camera dei Deputati di Roma, per essersi distinta “per competenza e stile”, ha prestato il suo talento lavorando nei backstage dei più prestigiosi brand del made in Italy e marchi internazionali. Tra l’altro hair stylist siciliana, è stata una delle ospiti del prestigiossimo Vouge party che si è svolto a Milano a Palazzo Serbelloni, dove sono stati celebrati i talenti che disegnano il futuro della moda.
“Partecipare alla Milano Fashion Week è stata un’esperienza costruttiva, mi sono confrontata con realtà importanti che regolano moda e tendenza. – dichiara Angela Calpona, titolare del salone Arte Capelli – La conoscenza acquisita in questo prestigioso evento, palco internazionale della moda, si trasformano in nuove idee per offrire alle clienti competenza, professionalità per proporre nuovi stile per esaltare la bellezza delle nostri clienti.

Il salone Arte Capelli a Barcellona PG. si contraddistingue per la grande preparazione, professionalità e creatività del team sempre aggiornato grazie a programmi di formazione all’avanguardia, e “apprezzato per le altissime performance dei prodotti WELLA utilizzati: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli. Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo”.