Condividi:

Da Palazzo Longano arriva l’ordinanza sindacale di chiusura degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, funzionanti nel territorio comunale, per domani 12 ottobre 2018.  

“Preso atto dell’avviso di protezione civile – rischio idrogeologico e idraulico n. 18284 dell’11.10.2018 diramato dalla SORIS del Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana che avverte circa il fatto che “Dalle prime ore di domani, venerdì 12 ottobre 2018, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni, da sparse a diffuse, a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento” e dichiara il livello di allerta “arancione” (preallarme) per rischio idrogeologico;

Ordinanza con riserva di ulteriori disposizioni di proroga, facendo carico ai dirigenti delle Istituzioni scolastiche di dare tempestiva e opportuna informazione all’utenza della presente”.