Condividi:

Sono state predisposte le schede di ricognizione dei danni subiti da compilare e depositare a cui allegare la perizia giurata e il materiale fotografico.

“La scheda contrassegnata dalle lettera “B” è destinata a segnalare i danni subiti in abitazioni, su beni mobili (suppellettili, elettrodomestici, biciclette e\o altri oggetti) o mobili registrati (automobili, ciclomotori) di proprietà privata.
La scheda contrassegnata dalle lettera “C” è destinata a segnalare i danni subiti dagli immobili ad uso commerciale, artigianale e\o industriale, su beni mobili (suppellettili, macchinari, strumentazione e\o attrezzi) o mobili registrati (automobili, ciclomotori) di aziende.

Le segnalazioni potranno essere depositate in forma cartacea presso la sede comunale, ovvero inoltrate in formato digitale all’indirizzo PEC comunebarcellonapdg@postecert.it e sono richieste al fine di ottenere una prima sommaria valutazione dei danni da inoltrare al Dipartimento regionale della Protezione Civile e agli altri Organi competenti, anche ai fini della dichiarazione dello stato di emergenza”.

Ecco le schede segnalazione danni privati e commerciali

file:///C:/Users/franc/Downloads/SCHEDA%20SEGNALAZIONE%20E%20QUANTIFICAZIONE%20ATTIVITA’%20PRODUTTIVE%20(1).pdf

file:///C:/Users/franc/Downloads/SCHEDA%20SEGNALAZIONE%20E%20QUANTIFICAZIONE%20ATTIVITA’%20PRODUTTIVE%20(1).pdf

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.