Condividi:

Continuano gli incendi anche sulle colline della città del Longano, dopo i roghi divampati nei giorni scorsi tra Gala e Migliardo, stamane un incendio si è verificato a Gurafi. Dalle prime ore di stamattina sul posto Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Forestale, dove sono in corso le attività di spegnimento. 

Inoltre da segnalare che fino al 17 agosto saranno sui vari luoghi di intervento anche delle squadre di volontari Vigili del fuoco provenienti da Trento e Bolzano che collaboreranno affianco ai volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e Forestale nell’ambito della campagna antincendio estate 2021.

La loro presenza è dovuta alla richiesta dello stato di Mobilitazione nazionale voluto dal presidente Musumeci accolta dal Presidente Draghi e coordinata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile.
Ogni giorno pattuglieranno insieme ai volontari dell’Anpas ClubRadioCB le aree a rischio nei comuni di Merì, Barcellona, Terme, Rodi e Castroreale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.